EUROIMPIANTI FIRENZE S.N.C.
CATEGORY: CABINE PER VERNICIATURE INDUSTRIALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEtna Travel Service nasce dalla determinazione di Pietro Malfitana, che sin da giovane si dedica al settore dei trasporti turistici.
Da quasi 40 anni, professionalità, passione e dedizione al cliente sono i tratti distintivi di un’azienda che gode della massima fiducia da parte degli acquirenti e di stima nell’ambito in cui opera.
Parco Mezzi
Il nostro parco auto è composto da veicoli deluxe recentemente immatricolati e con bagagliaio commisurato al numero dei posti ed inoltre da speciali mezzi fuoristrada 4x4 di ultima generazione. I mezzi sono guidati da professionisti rigorosamente selezionati e altamente specializzati. I mezzi sono dotati di ogni confort e rispettano alti standard di manutenzione e pulizia.
Servizi on road e off road
Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di servizi logistici, trasferimenti ed escursioni giornaliere verso le più importanti mete turistiche della Sicilia, tour completi dell’Isola e del Sud Italia, con personale specializzato e multilingua. La pluriennale esperienza nel settore dei trasporti turistici, ci consente inoltre di essere il partner ideale per tour operator, agenzie di incoming e organizzazione eventi.
Inoltre, dal 2021 effettuiamo anche il servizio di trasporto persone con mezzi fuori strada sulle zone sommitali del versante Etna Nord, quota 3.000 mt., e con partenza da Piano Provenzana, l’azienda effettua il servizio con diversi mezzi speciali fuoristrada 4x4, e nello specifico, Mercedes Sprinter da 20 posti e Torsus Praetorian da 34 posti, aggiungiamo che durante le escursioni sulle zone sommitali, vi è, la costante presenza di Guide Alpine o Vulcanologiche, grande valore aggiunto in termini di sicurezza e professionalità.
Sede
La nostra sede si trova a Linguaglossa (CT), cittadina situata ai piedi dell’Etna e punto strategico per il turismo siciliano, dal momento che dista solo 18 Km dalla stazione turistica di Piano Provenzana, sul versante nord dell'Etna, 20 Km da Taormina, 40 Km dall’aeroporto di Catania e 65 Km dal Porto di Messina. Gli aeroporti di Comiso e Palermo sono rispettivamente a 120 km e a 250 km di distanza.
GUEST HOUSE I LECCI
UNA LOCATION INCANTEVOLE SULLA RIVIERA DI ULISSE, NEL MEZZO DELLA COSTA LAZIALE
OSPITALITÀ DAL 2003
Nella campagna dell’Agro Pontino, a due passi dalla rinomata spiaggia del Circeo, ristrutturando un vecchio Podere ONC, nasce nel 2003 la Guest House I Lecci.
Il luogo ideale per trascorrere le tue vacanze all’insegna della Natura e del Relax. Grazie alla sua posizione strategica è anche un ottimo punto di partenza per scoprire e visitare le attrazioni del tratto di Costa Laziale chiamato Riviera d’Ulisse.
Le sistemazioni sono circondate da un enorme e rigoglioso giardino con alberi della Macchia Mediterranea da abbracciare, fiori profumati come il gelsomino, piante grasse ed alberi da frutto che se vuoi fare uno spuntino potrai raccogliere e mangiare . Troverai vari spazi esterni dove rilassarti bevendo un caffè o una spremuta dei nostri aranci di stagione, leggendo un libro o conversare, immergerti nella Vasca Idromassaggio, prendere il sole sui lettini o sdraiati sul prato.
Se ami pedalare troverai le biciclette che puoi utilizzare gratuitamente per raggiungere in 10 minuti le spiagge di Torre Olevola o il Centro.
Ti sentirai a casa ma sarai acconto con cordialità e professionalità per farti vivere un’esperienza tra ottimo cibo, storia, mito e leggenda nelle terre raccontate da Omero.
TANTI SERVIZI PER I NOSTRI OSPITI
DALLO SPORT AI DOLCI FATTI IN CASA, CERCHIAMO SEMPRE DI OFFRIRE IL MASSIMO AI NOSTRI OSPITI
Luogo e Struttura
Atmosfera
La Guest House “I Lecci” offre ai suoi ospiti una serie di comfort e servizi che allietano piacevolmente l’intera vacanza.
Notti serene e silenziose sono garantite grazie alla posizione della struttura, immersa nella tranquillità della natura. Un ampio giardino con Solarium e zona relax sono sempre a disposizione dei nostri ospiti per passeggiare o ritemprare il loro spirito vacanziero.
A disposizione gratuitamente è possibile utilizzare le bici e poter dunque pedalare nella bellissima campagna oppure esplorare la costa ed il mare o il centro di San Felice Circeo.
Si può usufruire gratuitamente della Vasca SPA idromassaggio, per lasciarsi coccolare dal potere terapeutico dell’acqua in movimento.
Con simpatia ed esperienza, vi ospiteremo in un ambiente gioioso e confortevole, offrendovi un soggiorno piacevole e curato nei minimi particolari.
La struttura accogliente, la fresca brezza marina, i numerosi alberi ed i magnifici colori floreali dell’ ampio giardino vi regaleranno una vacanza in un’ atmosfera quasi incantata.
Servizi a pagamento:
La Guest House I Lecci offre ai propri ospiti il servizio Bar per una colazione genuina e ricca di bontà: dolci fatti in casa, frutta fresca, cornetti, cereali, marmellate, biscotti, yogurt, centrifughe, succhi di frutta, spremute e tanto altro. E la Colazione Salata? Nessun problema, prepariamo anche questa!
La caffetteria per la preparazione di caffè espresso, cappuccino, latte, tè, orzo, cioccolato.
Qualunque siano i vostri gusti, potrete iniziare sempre alla grande la vostra giornata!
SCONTI E CONVENZIONI
Gli ospiti della Guest House I Lecci hanno diritto a tanti sconti e convenzioni relative a locali o attività che si possono facilmente raggiungere dalla nostra struttura.
Miraval NaturHotel a La Villa in Alta Badia,
un sogno diventato realtà
Armoniosamente integrato nella magnifica natura dolomitica, patrimonio dell’Umanità UNESCO, Miraval NaturHotel è il calore del legno, l’eleganza del design e un panorama che toglie il fiato
Le Dolomiti la sera si tingono di rosa regalando un incantevole quadro naturale, mutevole nel tempo e nelle stagioni. Ammirare l’Enrosadira sul Sas dla Crusc dalla lounge con caminetto è un piacere per gli occhi e per lo spirito, la magia del silenzio, la carezza della natura.
“Volevamo che la natura si toccasse con mano”
e così gli interni si aprono sull’esterno con grandi vetrate, la cucina “racconta” la natura che ci circonda e gli arredi ne riflettono i colori.
Miraval NaturHotel è l’albergo della famiglia Castlunger, un luogo in cui tutti accolgono con il sorriso, sempre disponibili e presenti, desiderosi di trasmettere il loro amore per una terra magica, in cui l’ospitalità ha il sapore di un incontro sincero.
Piccola e accogliente, l’area Relax ospita una sauna finlandese, un bagno al vapore aromatico, e una vasca esterna idromassaggio.
Miraval NatureHotel, solo 12 camere deluxe e 6 appartamenti.
Dove la natura ti entra nel cuore.
Ski In – Ski Out
A soli 200m dal Miraval NaturHotel, sull’altro lato della strada, parte l’impianto di risalita Sponata, che collega l’Alta Badia con la famosa Sellaronda, nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Né macchina, né skibus, solo gli sci e il silenzio della neve.
In estate Miraval NaturHotel in Alta Badia è punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike.
A piedi o in bicicletta negli splendidi parchi naturali Puez-Geisler e Fanes-Sennes-Prague, trascorrerete giornate attive alla scoperta del mondo ladino, della sua bellezza e ospitalità.
“Il silenzio della montagna, l’incanto della natura e la nostra ospitalità”
Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Miraval NaturHotel,
Bernadette e Rainer Castlunger
UN SOGGIORNO IN PIENO RELAX A DUE PASSI DAL MARE
Tribus Boutique Hotel
Il Tribus Boutique Hotel è dotato di tutti i confort per vivere un soggiorno indimenticabile all’insegna del puro relax.
Vicinissimo a Pompei e ai siti archeologici di Oplonti ed Ercolano e alle mete turistiche più conosciute al mondo come Capri, Ischia, Amalfi, Sorrento e Positano, che è possibile raggiungere anche attraverso un tour privato in barca.
Struttura
Il Tribus Boutique Hotel è dotato di tutti i confort per vivere un soggiorno indimenticabile all’insegna del puro relax. Vicinissimo a Pompei e ai siti archeologici di Oplonti ed Ercolano e alle mete turistiche più conosciute al mondo come Capri, Ischia, Amalfi, Sorrento e Positano, che è possibile raggiungere anche attraverso un tour privato in barca.
Camere
Le nostre camere sono pensate per il vostro comfort, ampie, luminose ed arredate con gusto e ricercatezza, tutte dotate di bagno privato. Ogni dettaglio è curato per garantirvi soggiorni piacevoli e all’insegna del relax.
I Nostri Servizi
Il Tribus Boutique Hotel è dotato di tutti i confort necessari per vivere un soggiorno in pieno relax a pochi minuti delle splendide città di Sorrento, Pompei, Napoli e l’isola di Capri.
Where luxury hospitality meets family welcome
Boutique Hotel In Piazza Della Signoria was founded about 25 years ago by the Pini Renai family. Alessandro and Sonia, husband and wife, together with their 3 sons have fulfilled their dream of making their home a refined place for those who love Florentine art, elegance and lifestyle.
When, with many sacrifices, they purchased the historic building and began the restoration work, they discovered frescoes and other historical finds from the 16th century. Emotion of the discovery was so great that they decided to share it with travellers from all over the world, creating an exclusive welcoming place, a so-called “Reinassance Period Residence”.
Conviviality and friendship have always been at home in the Pini Renai family. Giulio, Umberto, and Matteo as children have memories of sparkling dinners organized by their parents with friends from all over the world.
The same spirit has been put into the family business: uncompromising high quality of our services goes hand in hand with a sincere, accurate and at the same time discreet welcome.
I nostri appartamenti sono completamente attrezzati, indipendenti e dallo stile unico per soddisfare tutte le esigenze. Che siate single, coppie, famiglie o proprietari di animali domestici, siamo in grado di soddisfarvi!
LA NOSTRA STORIA
E ora un po' di storia dell'edificio. Sorge nel 1928 dopo la fine della Prima Guerra Mondiale per mano del conte Cosimo Iaia, laureato in Economia e sarto personale dell'ambasciatore americano in Italia. Lui e il suo amico americano rivoluzionarono l'idea del cono gelato, e con i guadagni della sua fabbrica di coni "Norge" decisero di acquistare lotti di terreno in diversi isolati del centro di Roma. Uno di questi si trovava proprio sul colle Celio, dove si trova l'attuale attività degli Appartamenti MarcoAurelio49. Costruì l'intero isolato prevedendo che presto la gente, ma soprattutto i turisti, avrebbero apprezzato appartamenti piccoli e confortevoli a pochi passi dal Colosseo, all'epoca poco considerato. Tutti i suoi edifici sono riconoscibili grazie alle sue iniziali "CI" poste sopra ogni porta.
È un onore per noi portare avanti il grande progetto del mio bisnonno, un grande uomo che aveva grandi idee per il futuro.
Vittoria Beach è un ristorante storico del litorale laziale, fondato negli anni ’50 e gestito dal 1975 con passione da Salvatore e Venere Spataro.
Completamente restaurato nel 2002, è diventato negli anni un punto di riferimento per la cucina mediterranea e per l’accoglienza familiare.
Nel corso della sua storia, Vittoria Beach si è distinto anche per una vivace attività di intrattenimento: ha ospitato concorsi canori, sfilate di moda, spettacoli teatrali, cabaret e serate con personaggi televisivi, contribuendo ad animare la vita culturale della zona.
Oggi continua a offrire un’esperienza completa, con musica dal vivo ogni sabato e corsi di ballo aperti a tutti. Durante l’estate, lo stabilimento balneare si trasforma in un punto di ritrovo molto frequentato, dove il buon cibo e il divertimento si incontrano in riva al mare.
I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.
Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.
La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.
La storia
I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca
Il verde
Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.
Il panorama
La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.
L'attenzione alla natura che ci ospita e l'amore per la scienza è stato il connubio che ha guidato le scelte effettuate per la ristrutturazione dell'antico casolare. Per quanti volessero conoscere la progettualità che oggi è dietro ai risultati ottenuti...troveranno un sistema fotovoltaico, un solare ed un tetto completamente riciclabile...
Relais Torre Marabino: armonia tra storia, arte e natura
Un antico fortilizio, risalente al periodo medievale, una fortificazione rurale ricadente nel percorso del grano della Sicilia del ‘500. Un complesso architettonico ristrutturato con estrema attenzione nel rispetto delle forme e in armonia con la natura che lo circonda.
Relais Torre Marabino, situato nell’omonima contrada del territorio del comune di Ispica, si trova in una posizione strategica per quanti desiderano vivere un’esperienza indimenticabile in Sicilia tra bellezze artistiche e naturalistiche e assaporare l’atmosfera magica che si respira sulle coste del Mediterraneo.
A breve distanza dalle città barocche patrimonio Unesco del Val di Noto, vicinissima alle riserve naturalistiche della splendida provincia di Siracusa e a pochi minuti dai siti archeologici di Cava d’Ispica, Torre Marabino coniuga il piacere dell’ospitalità alla strategica posizione per chi desidera esplorare e scoprire le bellezze del sud est della Sicilia.
Camere accoglienti e arredi eleganti: una location esclusiva per garantire totale riservatezza e relax
Relais Torre Marabino è un’intima residenza per vacanze, dove l’ospitalità e il comfort sono priorità indiscusse da garantire ad ogni ospite insieme alla massima discrezione e cortesia.
Una location immersa nella quiete della campagna iblea, 4 Camere Superior e 3 Suite completamente indipendenti e arredate con elementi originali e in perfetta armonia con lo stile dell’immobile.
Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.
„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren
Unsere Zimmer
Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.
Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.
Restaurant und Pizzeria
Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.
Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.
Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.
Sommersaison: bis 20.10.2024
Wintersaison: ab 06.12.2024
AUTUNNO NEL BOSCO: PROFUMI E SAPORI
Benvenuti a Bosco Farneto, a Presenzano, nell’Alto Casertano. Immerso nel verde dei noccioleti, tra Campania, Lazio e Molise, non lontano dal complesso vulcanico di Roccamonfina, è punto privilegiato per partire alla scoperta dell’Alto Casertano.
L’azienda Agricola Bosco Farneto nasce come noccioleto negli anni ’70 e da metà degli anni ’90 è condotta in regime biologico. Nel 2003 Carlo Puca parte con l’esperienza agrituristica. Potrete trascorrere una giornata con noi, scegliere di pernottare o partecipare alle nostre giornate tematiche, festeggiare un’occasione speciale, scoprire i percorsi della Fattoria Didattica “da concordare con le scuole”, acquistare i nostri prodotti: ci troverete qui, pronti ad accogliervi.
Una nota per i vostri amici a quattro zampe: ricordiamo a tutti i nostri ospiti che i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti ma con una serie di regole che garantiscano tutti i presenti. Se venite a trascorrere una giornata da noi potranno usufruire degli spazi esterni (sotto la vostra tutela e responsabilità), non potranno accedere alla zona piscina e alle sale interne. Sarà vostra cura verificare che non insorgano “dissidi” con altri ospiti o altri cani. Se resterete a dormire da noi potrete usufruire di una delle camere esterne: al costo del soggiorno verrà applicata un’integrazione (una tantum) di € 15 per la sanificazione della camera.
BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!
La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
